BERE ROSA, SABATO E DOMENICA ALLE TERME TETTUCCIO
Nell'ambito della edizione 2022 di Food & Book il fine settimana vedrà la presenza presso le Terme Tettuccio dell'iniziativa "Bere Rosa in Toscana", organizzata dal bimestrale "Cucina & Vini".
Il consumo di vini rosati è in aumento e c'è una leggera predilezione per il consumo da parte femminile. Vino da stagione primaverile ed estiva che ben si sposa con questo inizio di bella stagione.
Sarà quindi in degustazione sabato e domenica dalle 11 alle 19 una bella rappresentanza della produzione nazionale di vini rosati, prodotti da circa 40 produttori di varie parti d'Italia. Una bella occasione per approcciare in un ambiente elegante questo prodotto sempre più popolare sulle tavole degli italiani.
Per ulteriori informazioni: https://www.cucinaevini.it/bererosa-raddoppia/