SERVIZIO DOPO SCUOLA PRIMARIA PASCOLI - Comune di Montecatini Terme

SERVIZIO DOPO SCUOLA PRIMARIA PASCOLI

L’Amministrazione comunale intende valutare il grado di interesse da parte delle famiglie degli alunni che frequentano la scuola primaria Pascoli all’attivazione del servizio di Dopo Scuola per il prossimo anno scolastico, presso la predetta sede scolastica. A tale proposito si invitano i genitori interessati a compilare l’allegato modulo ed a restituirlo all’Ufficio Pubblica Istruzione  tramite mail all’indirizzo pistruzione@comune.montecatini-terme.pt.it, entro il prossimo 30 maggio.

Come da nota dell’Assessore in distribuzione in questi giorni agli alunni della scuola primaria Pascoli, in base al numero di domande pervenute ed alla disponibilità di idonei spazi, l’Amministrazione valuterà l’attivazione del Servizio presso la medesima scuola.