SABATO 4 GIUGNO BOOKFEST 2022 ALLE TERME TETTUCCIO - Comune di Montecatini Terme

SABATO 4 GIUGNO BOOKFEST 2022 ALLE TERME TETTUCCIO

Si terrà sabato prossimo presso il Salone Portoghesi il Bookfest, organizzato dall'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia. Nell'occasione saranno assegnati i premi Cerruglio (concorso letterario nazionale di saggistica d'attualità), Vega (concorso letterario nazionale di cultura aeronautica e aerospaziale), Corsena (concorso letterario nazionale di saggistica storica) e Tettuccio (concorso letterario nazionale di narrativa gialla e thriller). Dall'edizione 2022 si aggiungerà il "Premio Montecatini" assegnato ad un giornalista che si è particolarmente distinto sul suo campo, aggiudicato a Marta Serafini giornalista del Corriere della Sera. Per ogni categoria ci sono cinque libri finalisti. Ingresso libero, inizio alle ore 15.