Posizione lavorativa aperta per la figura di Segretario Generale di “The Great Spa Towns of Europe” - Comune di Montecatini Terme

Il sito Patrimonio Mondiale, “Le Grandi città termali d’Europa”, comprendente undici città termali in sette paesi diversi, tra queste Montecatini Terme,  è alla ricerca di una figura professionale esperta nel patrimonio culturale per la gestione comunitaria della proprietà.

Il titolare del posto lavorerà a stretto contatto con gli 11 sindaci delle città termali e con gli 11 direttori dei siti parte del gruppo prendendo direttive in merito, per cui è indispensabile possedere comprovate capacità diplomatiche, comunicative e motivazionali.

Per una descrizione completa del lavoro e ulteriori dettagli sulla proprietà, consultare il sito web

https://www.greatspatownsofeurope.eu/the-great-spa-towns/work-with-u e i pdf allegati.