“E…state nei Parchi” edizione 2022 – Settore Servizi Educativi - Comune di Montecatini Terme

“E…state nei Parchi” edizione 2022 – Settore Servizi Educativi

L’Amministrazione quest’anno ha organizzato una rassegna di eventi per intrattenere bambini e ragazzi e le loro famiglie dal 20 giugno fino alla fine di Agosto. Saranno realizzati laboratori, musical e spettacoli itineranti presso il Parco della Biblioteca “L. Magnani”, il Parco della Pineta, lo Stabilimento Terme Tamerici, Montecatini Alto e la Funicolare. Un’occasione per vivere e conoscere la  nostra Città.

Il tutto sarà realizzato grazie al contributo di: Gruppo Incontro Cooperativa Sociale, Sotto Sopra, Funicolare Montecatini, Incanto Liberty, Il Rione Casina Rossa, Simpatiche Canaglie, Associazione Culturale Show Lab, Centro Danza Artefact, Cerotti Colorati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma allegato.