IN CORSO AFFIDAMENTO LAVORI STRADALI - Comune di Montecatini Terme

IN CORSO AFFIDAMENTO LAVORI STRADALI

Proprio in questi giorni l'Ente ha affidato lavori dopo aver messo a gara intervento comprensivo di IVA per un importo di poco superiore ai 108.000 euro.

I lavori saranno svolti nel corso del periodo estivo e costituiscono un primo ed ampio lotto di interventi che saranno poi via via puntualmente segnalati alla cittadinanza.

Le strade interessate da questo investimento, per porzioni più o meno importanti, sono le seguenti: Via Silvio Pellico, Via Maroncelli, Via Marruota, Via del Salsero, Via Bassi, Viale dei Martiri, Via Montebello, Via Indipendenza, Via Giordano Bruno, Via Cividale, Via Mazzini, Via Giotto, Viale Marconi, Corso Roma.

In particolare si è tenuto conto di luoghi nei quali i lavori per l'estensione della fibra sono già stati effettuati con un occhio di riguardo per il sottoverga nel quale saranno realizzati 8 dei 13 lavori stradali programmati.

La selezione del contraente ha visto prevalere un'azienda della provincia di Pisa.