AGGIUDICATI LAVORI CONSOLIDAMENTO SALSERO - Comune di Montecatini Terme

AGGIUDICATI LAVORI CONSOLIDAMENTO SALSERO

Nei giorni scorsi il Comune di Montecatini Terme ha provveduto ad aggiudicare i lavori di messa in sicurezza e verifica dello stato di efficienza dei tratti di corsi d'acqua intubati nel centro abitato di Montecatini Terme, in particolare l'intervento finanziato e più urgente cioè il consolidamento statico del tratto del Salsero che scorre in Via Tripoli fra rotatoria posta su Viale Ugo Foscolo e la sede cittadina dell'Arma dei Carabinieri. Il progetto era stato realizzato dalla società di ingegneria Itec Engineering di Sarzana. I lavori sono stati aggiudicati ad un consorzio romagnolo per poco più di 636 mila euro, oneri della sicurezza ed IVA inclusi; il ribasso di gara è stato di oltre il 21%. I lavori sono previsti nel 2023.