Avviso di vendita di veicoli / macchine operatrici / attrezzature INVITO A PRESENTARE OFFERTA - Comune di Montecatini Terme

L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme ha indetto una procedura di vendita di veicoli / macchine operatrici / attrezzature di proprietà comunale che non sono più utilizzate dal Comune. Gli interessati all’acquisto hanno tempo per presentare la loro offerta fino alle ore 13:00 del giorno di mercoledì 30 novembre 2022. L’avviso di vendita contenente le modalità dettagliate di presentazione dell’offerta, il modello di domanda di partecipazione ed il modello per presentare offerta sono consultabili / scaricabili da questo sito internet. Per informazioni rivolgersi al Settore Economato e Provveditorato del Comune di Montecatini Terme al tel.0572.918527-30 e all’indirizzo mail: economato@comune.montecatini-terme.pt.it   Mezzi ed attrezzature in vendita potranno essere visionati inviando una e.mail all’indirizzo llpp@mct.it entro le ore 17:00 del prossimo martedì 22 novembre 2022 chiedendo un appuntamento.

Link documentazione