FIRMATO CONTRATTO LAVORI SALSERO VIA TRIPOLI - Comune di Montecatini Terme

FIRMATO CONTRATTO LAVORI SALSERO VIA TRIPOLI

E' stato firmato nei giorni scorsi il contratto di appalto con l'impresa che ha vinto i lavori per realizzare l'intervento di messa in sicurezza e verifica dello stato di efficienza dei tratti di corsi d'acqua intubati nel centro abitato di Montecatini Terme, in particolare l'intervento di consolidamento statico del canale esistente di un tratto del Rio Salsero.

Il contratto ha un importo complessivo di euro 521.475,00 (cinquecentoventunomilaquattrocentosettantacinque virgola zero zero) oltre IVA, di cui euro 502.324,14 (cinquecentoduemilatrecentoventiquattro virgola quattordici) oltre IVA per lavori ed euro € 19.150,86 (diciannovemilacentocinquanta virgola ottantasei) oltre IVA per oneri inerenti la sicurezza non soggetti a ribasso.

Questi fondi derivano dagli esiti positivi di partecipazione del Comune di Montecatini Terme a bando nazionale per il quale questa operazione è finanziata completamente da fondi statali.

E' presumibile che i lavori possano iniziare nel corso di gennaio 2023.