QUALITA’ DELL’ARIA. INCENTIVI 2022
Si ricorda che, con Decreto dirigenziale del Settore “Servizi Pubblici Locali, Energia, Inquinamento Atmosferico”, della “Direzione Ambiente ed Energia” della Regione Toscana n. 22707 del 15/11/2022, è stato approvato il “Bando Pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria nei comuni compresi nell’area di superamento “Piana Lucchese”. Contributi a favore di cittadini residenti nei comuni Altopascio, Buggiano, Capannori, Chiesina Uzzanese, Lucca, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montecarlo, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Porcari, Uzzano alla trasformazione/sostituzione di generatori di calore inquinanti”.
Si invita la cittadinanza a prendere visione del testo del bando e dei relativi allegati, scaricabili al seguente collegamento:
- Sito Regione Toscana: https://www.regione.toscana.it/-/qualit%C3%A0-dell-aria-incentivi-per-il-2022
Si fa presente che le domande di contributo potranno essere presentate dai cittadini a partire da lunedì 21 novembre 2022 e fino ad esaurimento delle risorse, direttamente sulla piattaforma di Sviluppo Toscana: https://www.sviluppo.toscana.it/bando_caminetti