QUALITA’ DELL’ARIA. INCENTIVI 2022 - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

QUALITA’ DELL’ARIA. INCENTIVI 2022

 

Si informa che, con Decreto dirigenziale del Settore “Servizi Pubblici Locali, Energia, Inquinamento Atmosferico”, della “Direzione Ambiente ed Energia” della Regione Toscana n. 22707 del 15/11/2022, è stato approvato il “Bando Pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria nei comuni compresi nell’area di superamento “Piana Lucchese”. Contributi a favore di cittadini residenti nei comuni Altopascio, Buggiano, Capannori, Chiesina Uzzanese, Lucca, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montecarlo, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Porcari, Uzzano alla trasformazione/sostituzione di generatori di calore inquinanti”.

Si invita la cittadinanza a prendere visione del testo del bando e dei relativi allegati, scaricabili al seguente collegamento:

Si fa presente che le domande di contributo potranno essere presentate dai cittadini a partire da lunedì 21 novembre 2022 e fino ad esaurimento delle risorse, direttamente sulla piattaforma di Sviluppo Toscana: https://www.sviluppo.toscana.it/bando_caminetti


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (15 valutazioni)