MANUTENZIONI AL PALAZZO MUNICIPALE - Comune di Montecatini Terme

MANUTENZIONI AL PALAZZO MUNICIPALE

E' stato affidato un intervento di manutenzione da realizzarsi al Palazzo Municipale, da inquadrare in una più ampia serie di interventi che riguarderanno questo importante edificio cittadino.

L'intervento è mirato a risolvere alcuni problemi presenti al secondo piano del Municipio e riguarderà il ripristino di davanzali di finestre e cornicione perimetrale del lucernario, la relativa tinteggiatura con idropittura da esterno, la sigillatura dell'area interposta fra cornicione e grondaia perimetrale del lucernario, il rifacimento di intonaci interni in relazione alle parti ammalorate.

Il costo della manutenzione è di poco inferiore ai 6 mila euro, il lavoro è stato affidato ad un'azienda valdinievolina.