Sportello di Prossimità dell’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Pistoia. - Comune di Montecatini Terme

Sportello di Prossimità dell’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Pistoia.

Dal 26 gennaio a Montecatini Terme in Via Manin dalle ore 9,00 alle 16,00 sarà operativo il “punto di ascolto” per cittadini sottoposti a misure alternative alla detenzione e imputati in messa alla prova.

Il proficuo e sinergico lavoro tra Comune di Montecatini Terme e l’Ufficio Esecuzione Penale Esterna del Ministero della Giustizia -  sede di Pistoia - ha portato alla firma della convenzione sottoscritta lo scorso 14 dicembre 2022 tra L’Amministrazione comunale ed il Direttore U.L.E.P.E Dott.ssa Cristina SELMI.

Montecatini Terme costituisce un polo importante e strategico nel territorio di competenza della Società della Salute della Valdinievole (SDS Valdinievole).  e la presenza di un presidio U.L.E.P.E contribuisce a colmare un divario tra due ambiti territoriali (Pistoiese e Valdinievole) e ad una maggiore vicinanza ai cittadini, ai servizi pubblici e agli enti del terzo settore, agli Avvocati e a tutte le realtà del territorio della Valdinievole .

Sportello di Prossimità aperto il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 16,00 su appuntamento

Sede:  Montecatini Terme Via Manin 22 ( Settore politiche sociali del Comune di Montecatini Terme) terzo piano

Riferimento telefonico   338-4949111