Fornitura acqua in bottiglie di vetro vuoto a rendere: proroga termini manifestazione di interesse - Comune di Montecatini Terme

Relativamente all’indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati all’affidamento della fornitura biennale per le annualità 2023 e 2024 - rinnovabile per un ulteriore biennio in caso di accordo tra le parti - di acqua minerale in bottiglie di vetro con tappo a vite vuoto a rendere da lt.0,5 per le riunioni istituzionali, il termine per presentare la manifestazione d’interesse è stato prorogato alle ore 12.00 del giorno 31/01/2023.