EVENTO "CHAMPAGNE PER TUTTI" - 22 E 23 APRILE 2023 - Comune di Montecatini Terme

EVENTO "CHAMPAGNE PER TUTTI" - 22 E 23 APRILE 2023

Torna a Montecatini Terme “Champagne per Tutti”, l’evento dedicato allo Champagne dei piccoli vignerons e patrocinato dal Comune di Montecatini Terme.

La manifestazione, giunta alla 5° edizione  si svolgerà il 22 e 23 aprile 2023 nella splendida cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini.

Un’occasione per vivere un’esperienza gustativa speciale, attraverso una selezione di Champagne realizzati con passione dai vignerons presenti all’evento.
Si tratta di piccole realtà produttive perlopiù a carattere familiare, che propongono prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.
Sono Champagne che non si trovano abitualmente sul mercato italiano e l’AIS (Associazione Italiana Sommelier) accompagnerà le degustazioni ed effettuerà, sia il sabato che la domenica, delle Master Class con approfondimenti su alcune cuvée delle maison presenti all’evento, ricordando che le Master Class saranno gratuite.

All’evento saranno presenti anche stand gastronomici per accompagnare le degustazioni con abbinamenti che ben si sposano con lo Champagne,
e per rendere ancora più godibile l’esperienza gustativa.

Per info consultare il sito www.champagnepertutti.it o contattare info@champagnepertutti.it oppure tramite WhatsApp 366/4823920.