PNRR, FIRMATI I CONTRATTI PER I LAVORI A PALATERME E STADIO - Comune di Montecatini Terme

PNRR, FIRMATI I CONTRATTI PER I LAVORI A PALATERME E STADIO

Sono stati firmati firmati i contratti dei lavori finanziati dallo Stato ed in seguito confluiti nel PNRR e relativi agli impianti sportivi cittadini principali, rispettando le scadenze previste.

Si tratta di altro formale e sostanziale passo avanti verso la realizzazione degli interventi e la soluzione di problemi esistenti da lungo tempo.

Interventi necessari per fare un salto di qualità a Montecatini Terme "città dello sport", finalmente dotata di impianti ammodernati come necessario e rispondenti alle esigenze degli sportivi, al fine di migliorarne la possibilità di farne un volano per l'economia turistica cittadina.