Avviso finalizzato all’individuazione della figura di “Garante per i Diritti delle persone disabili" - Comune di Montecatini Terme

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Avviso finalizzato all’individuazione della figura di “Garante per i Diritti delle persone disabili"

 

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 01/03/2024.

La domanda potrà essere alternativamente:

a) consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montecatini Terme in Viale Verdi n. 46 (orario di apertura 9.00-13.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nei giorni di martedì e giovedì): in questo caso la domanda verrà protocollata con contestuale rilascio di ricevuta al consegnatario;

b) spedita a mezzo raccomandata A/R tenendo presente che NON farà fede la data riportata sul timbro dell'Ufficio postale accettante. La raccomandata  dovrà essere indirizzata a: Comune di Montecatini Terme, Viale Verdi n. 46, con indicazione sulla busta della dicitura "Candidatura per Garante dei Disabili";

c) in formato digitale debitamente sottoscritto, tramite posta elettronica certificata per coloro che siano in possesso di firma elettronica qualificata o firma digitale in corso di validità (ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 e D.Lgs 4 aprile 2006, n. 159) ), alla seguente casella postale digitale certificata (PEC) dell’Amministrazione: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it

Per avere informazioni rivolgersi al Settore Politiche Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 al numero 0572/918404.


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