INTERVENTO IN LOCALITA’ BRIGLIA D’ORO - Comune di Montecatini Terme

INTERVENTO IN LOCALITA’ BRIGLIA D’ORO

Dopo una serie di interventi che hanno riguardato negli anni Via Riaffrico, varie località nella Nievole, Montecatini Alto, Canfittori, la metanizzazione di Via dei Tanelli, ancora una volta l’amministrazione interviene in collina e questa volta lo fa sempre in zona Tanelli sul versante che guarda il Comune di Pieve a Nievole. Si tratta di un intervento affidato ad un’azienda di zona per dare un miglior assetto al manto stradale con toppe a caldo in località Briglia d’Oro, zona immersa nel verde dove oltre alla viabilità normale dei residenti si somma la possibilità di escursioni in bicicletta o a piedi specialmente nella bella stagione. L’intervento sarà realizzato nel corso del mese di aprile.