Maggio dei Libri in Biblioteca a Montecatini Terme - Comune di Montecatini Terme

Maggio dei Libri in Biblioteca a Montecatini Terme

La Biblioteca di Montecatini Terme partecipa alla campagna nazionale “Il maggio dei libri” realizzando tante iniziate per tutti! Il Maggio dei Libri celebra l’importanza della lettura come strumento di conoscenza e consapevolezza, capace di rendere autenticamente liberi. Aderendo al filone “liberi di sognare” per tutto il mese in corso prendi un libro in prestito e ne avrai uno in regalo…da scegliere fra tanti generi. Per i bambini due bellissimi laboratori sabato 11 e sabato 18 alle ore 10 per “liberi di creare”. E non potevano mancare in questo ventaglio di opportunità anche incontri rivolti agli adolescenti: “D&D Diritti e doveri al rovescio, chi sono io e che ruolo ho nel mondo” martedì 14 maggio alle 15  e “Aiuto! Cosa faccio dopo la scuola?” martedì 28 maggio alle 15. Attendiamo le vostre prenotazioni allo 0572918700 o via mail all’indirizzo biblioteca@mct.it.