FORNITURA QUOTIDIANI: INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Comune di Montecatini Terme

FORNITURA QUOTIDIANI: INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FORNITURA QUOTIDIANI PER LA BIBLIOTECA E LA SEGRETERIA DEL SINDACO DEL COMUNE DI MONTECATINI TERME: INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Edicole e fornitori di quotidiani sono invitati a presentare entro le ore 13:00 del 1° luglio 2024 manifestazione di interesse per la fornitura di quotidiani cartacei presso il Municipio (n.02 quotidiani per il biennio 2025/2026) e presso la Biblioteca Comunale (n.07 quotidiani per la sola annualità 2025).

Il periodo di fornitura verrà equamente suddiviso per il numero delle manifestazioni di interesse pervenute in tempo utile, secondo l’ordine di arrivo.

Per verificare le condizioni della fornitura, scaricare e consultare attentamente l’allegato file “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE QUOTIDIANI.pdf”.

Per inviare la manifestazione di interesse al Comune scaricare, compilare e firmare il file “allegato A _ domanda_.doc” e rinviarlo al Comune unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario titolare dell’impresa, entro le ore 13:00 del 1° luglio 2024 con le modalità ed ai recapiti indicati nel file “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE QUOTIDIANI”.

LINK DIRETTO