OLTRE LA ROCCA 4° EDIZIONE – 7 E 8 SETTEMBRE A MONTECATINI ALTO - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

OLTRE LA ROCCA 4° EDIZIONE – 7 E 8 SETTEMBRE A MONTECATINI ALTO

 

Tutto pronto per la quarta edizione di “Oltre la Rocca”, il festival dell’arte e del teatro di strada che si terrà a Montecatini Alto, sabato 7 settembre e domenica 8 settembre. Un evento prodotto dalla società di eventi e comunicazione Jets di Montelupo Fiorentino, con la direzione artistica di Matteo Del Rosso, il sostegno e il patrocinio del Comune di Montecatini Terme che, negli anni, si è affermato come uno degli appuntamenti più attesi della stagione turistica. “Oltre la Rocca” è un festival che celebra le bellezze e le tradizioni dell’antico borgo medievale di Montecatini Alto attraverso un viaggio tra le arti visive, la musica, il teatro e l’arte espressiva in generale. Un’esperienza immersiva dove la magia del borgo incontra le performance di artisti di strada, mostre d’arte e un mercatino delle opere dell’ingegno, il tutto arricchito da un’offerta di street food gourmet.

 

L’ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione online per gli spettacoli principali tramite il sito https://www.oltrelarocca.it/     

 

Area spettacolo – Largo Luigi Gori Prenotazione gratuita dei posti online. Ingresso con offerta libera obbligatoria per sostenere il festival e le associazioni di volontariato coinvolte.

 

Sabato 7 settembre

  • 20.45 - 22.20: Compagnia Omphaloz in "Clown Cabaret" •
  • 22.30 - 23.55: Matteo Pallotto in "Allok", Elisa Zanlari Circo Puntino in "Da cosa nasce cosa”

Domenica 8 settembre

  • 20.30 - 22.10: Teatro Bislacco in "Totem Tango", Compagnia Omphaloz in "Clown Cabaret" (Replica)
  • 22.15 - 23.30: Elisa Zanlari Circo Puntino in "Da cosa nasce cosa" (Replica), Compagnia Karacongioli con Andrea Vanni in "Oggetti volanti ben identificati”.

IN ALLEGATO PROGRAMMA SCARICABILE


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (63 valutazioni)