OLTRE LA ROCCA 4° EDIZIONE – 7 E 8 SETTEMBRE A MONTECATINI ALTO
Tutto pronto per la quarta edizione di “Oltre la Rocca”, il festival dell’arte e del teatro di strada che si terrà a Montecatini Alto, sabato 7 settembre e domenica 8 settembre. Un evento prodotto dalla società di eventi e comunicazione Jets di Montelupo Fiorentino, con la direzione artistica di Matteo Del Rosso, il sostegno e il patrocinio del Comune di Montecatini Terme che, negli anni, si è affermato come uno degli appuntamenti più attesi della stagione turistica. “Oltre la Rocca” è un festival che celebra le bellezze e le tradizioni dell’antico borgo medievale di Montecatini Alto attraverso un viaggio tra le arti visive, la musica, il teatro e l’arte espressiva in generale. Un’esperienza immersiva dove la magia del borgo incontra le performance di artisti di strada, mostre d’arte e un mercatino delle opere dell’ingegno, il tutto arricchito da un’offerta di street food gourmet.
L’ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione online per gli spettacoli principali tramite il sito https://www.oltrelarocca.it/
Area spettacolo – Largo Luigi Gori Prenotazione gratuita dei posti online. Ingresso con offerta libera obbligatoria per sostenere il festival e le associazioni di volontariato coinvolte.
Sabato 7 settembre
- 20.45 - 22.20: Compagnia Omphaloz in "Clown Cabaret" •
- 22.30 - 23.55: Matteo Pallotto in "Allok", Elisa Zanlari Circo Puntino in "Da cosa nasce cosa”
Domenica 8 settembre
- 20.30 - 22.10: Teatro Bislacco in "Totem Tango", Compagnia Omphaloz in "Clown Cabaret" (Replica)
- 22.15 - 23.30: Elisa Zanlari Circo Puntino in "Da cosa nasce cosa" (Replica), Compagnia Karacongioli con Andrea Vanni in "Oggetti volanti ben identificati”.
IN ALLEGATO PROGRAMMA SCARICABILE