Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Verona. Classe 1937. Giorgio Olivieri, tra i nomi più importanti nell’ambito della pittura analitica, inaugura ufficialmente la sua attività professionale a partire dalla fine degli anni Cinquanta, quando inizia a prendere parte a mostre sia in Italia che all’estero.
La collezione della Galleria Civica Mo.C.A. – Montecatini Contemporary Art si arricchisce di tre acrilici e di tre acquarelli gentilmente donati da Gacci e Paolantonio che vanno quindi ad aggiungersi ad un nucleo già corposo ed in continua crescita.
La scorsa settimana il Vicesindaco Sartoni ha avuto un cordiale colloquio con l'avv. Tiezzi, Presidente del "Fellowship of Old and Rare Antique Books and Prints" del Rotary.
Si terrà mercoledi prossimo alle 12,15 presso il Palazzo del Turismo di Viale Verdi la conferenza stampa di presentazione del PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E VERIFICA DELLO STATO DI EFFICIENZA DEI TRATTI DI CORSI D'ACQUA INTUBATI NEL CENTRO ABITATO DI MONTECATINI TERME.

Sezione Cartografia