Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

AVVISO PUBBLICO PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL “MERCATINO DI NATALE 2022” IN VIA DEI SALICI
Provvedimenti in materia di comunicazione politica della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni.
Un nucleo di opere si aggiunge alla collezione della Galleria Civica Mo.C.A. Montecatini Contemporary Art: trattasi di Love Story, Il mare è nel cuore e Omaggio a Leopardi a firma di Fabrizio Breschi, importante protagonista della scena artistica contemporanea.
Come d'abitudine la bella stagione è quella più opportuna per realizzare interventi di manutenzione stradale tesi a sanare criticità dovute alla normale usura del manto dovuta al traffico o a interventi ripetuti su sottoservizi che hanno causato la necessità di un serio ripristino al fine di rendere più sicuro e confortevole il transito veicolare riducendo insidie e potenziali rischi.

Sezione Cartografia