Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Notizia Si comunica che presso l’ufficio elettorale sono a disposizione dei cittadini, le dichiarazioni di presentazione delle liste dei candidati per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo, per le sottoscrizioni.
Dopo la conclusione dei lavori in Via Fabio Filzi dove si sono completamente rinnovati i marciapiedi e si è ottimizzato il deflusso delle acque piovane,avviato il cantiere in Via del Salsero e prossimo allo smantellamento quello di Via Tripoli, sono stati affidati ad azienda valdinievolina i lavori relativi alla manutenzione straordinaria necessari a riqualificare via Giovan Battista Berghinz.
Con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 128 del 19/02/2024 è stata approvato il Bando in oggetto, i soggetti associativi in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dal 19/02/2024 e fino alle ore 12.00 del 20/03/2024, possono presentare la relativa istanza. Le domande devono essere sottoscritte dal rappresentante legale e corredate di tutta la necessaria documentazione.

Sezione Cartografia