Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Con delibera n. 21 del 19/04/2024 il Consiglio comunale ha adottato, ai sensi degli articoli 19 e 20 della l.r. 65/2014 e s.m.i., la “seconda variante al Piano Strutturale in conformità alla legge regionale n. 65/2014 ed al piano di indirizzo territoriale con valore di piano paesaggistico (PIT/PPR)”
Antonio Fusco sarà ospite della rassegna Acqua in bocca ma non troppo che si svolge nello stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme giovedi 16 maggio alle ore 17,30.
Servizio di transporto rivolto ai portatori di disabilità in occasione delle elzioni comunali 2024.
Gli elettori affetti da grave infermità fisica, che non possono esercitare autonomamente il diritto di voto e hanno bisogno dell'assistenza di un altro elettore per esprimere il proprio voto al seggio, possono richiedere al comune di iscrizione elettorale l'annotazione permanente del diritto al voto assistito

Sezione Cartografia