Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

Notizie

MONTECATINI è PATRIMONIO MONDIALE UNESCO ASSIEME ALLE GRANDI CITTA’ TERMALI EUROPEE – Il 24 luglio, nella 44° sessione del Patrimonio Mondiale a Fuzohu, Cina, il sito “The Great Spa Towns of Europe” è stato iscritto nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO.
UNESCO-24 luglio 2021 DIRETTA STREAMING dei lavori del 44° Comitato per la Valutazione della Candidatura per l’iscrizione nella Lista del Patrimonio Mondiale delle “Great Spas of Europe”.
BIBLIOTERME 2021 - XI^ EDIZIONE - dal 21 Luglio al 3 Settembre presso il Caffè Storico delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme.
Dal 1° Agosto 2021 nei giorni di martedì e giovedì lo sportello dei servizi demografici rimarrà chiuso la mattina mantenendo l’apertura pomeridiana dalle 15.00 alle 16.30
E' stata pubblicata la graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato derivante dal concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Sezione Cartografia