Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

Notizie

L’amministrazione comunale ha attivato un conto corrente dedicato alle donazioni per l’emergenza Covid-19, per integrare le risorse messe a disposizione dal Governo per la solidarietà alimentare ai bisognosi (tramite la consegna di buoni spesa)
Si comunica che l’ultimo giorno utile per la presentazione della domanda per richiedere i buoni spesa legati all’emergenza COVID19 sarà MARTEDI’ 7 APRILE 2020
COVID-19 Domande Frequenti
Il Comune di Montecatini Terme informa la cittadinanza che, data l'emergenza Covid-19, sono prorogati i termini per il versamento di Imposta comunale sulla pubblicità (ICP), per il pagamento del Canone Occupazione Suolo Pubblico (COSAP) e del canone concessione impianti pubblicitari (CIMP)
“Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Limitazione accesso agli uffici comunali”
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE A SCOPO PRECAUZIONALE PER MITIGAZIONE DEL RISCHIO DI DIFFUSIONE DEL COVID-19 IN APPLICAZIONE AL D.P.C.M. DEL GIORNO 08/03/2020 E DEL D.P.C.M. DEL GIORNO 09/03/2020 - (MERCATO SETTIMANALE, MERCATO GROCCO-LA SALUTE, MERCATO COPERTO)
Individuazione delle zone territoriali nelle quali è applicabile la detrazione fiscale del 90% per il rifacimento delle facciate degli edifici di cui alla Legge di Bilancio 2020.

Sezione Cartografia