Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

La Galleria Civica Mo.C.A. riaprirà Giovedì 28 Gennaio, cogliendo l'opportunità di dare nuovamente un servizio alla cittadinanza.
E' stato pubblicato l'elenco corretto degli AMMESSI CON RISERVA ed ESCLUSI, del bando di concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.
Con deliberazione N 1512 del 30/11/2020 la Giunta Regionale ha individuato, per l’anno 2021, nella data del 30 gennaio, coincidente con l’ultimo sabato del mese di gennaio, la data di inizio delle vendite di fine stagione invernale
E' consentito lo svolgimento dell’attività da parte degli esercizi di toelettatura degli animali da compagnia, nel rispetto delle disposizioni di prevenzione e tutela collettiva previsti dall’ordinanza regionale 62/2020, previa prenotazione del servizio e garantendo idonee misure di sicurezza anche per quanto attiene la consegna e il ritiro dell’animale
TASSA RIFIUTI - SALDO 2020
Si avvisa la cittadinanza che sono in consegna le bollette relative al saldo della TARI per l’anno 2020. Per l'anno in corso, infatti, è stato deciso (delibera C.C. n. 93 del 29/07/2020) di frazionare l’importo dovuto in tre rate: le prime due, in acconto, pari all’ottanta per cento del dovuto e la terza, a saldo, per l’importo residuo. Si precisa che eventuali variazioni successive all’elaborazione delle bollette, avvenuta alla fine di ottobre, saranno conguagliate l’anno prossimo.

Sezione Cartografia