Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Anche questa estate il Comune organizzerà i Centri Estivi nei mesi di luglio ed agosto
Assicurare la continuità del servizio idrico in qualunque condizione meteorologica o stagionale ed eliminare del tutto i fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nasce da questa esigenza, l’imminente realizzazione di un nuovo impianto di sollevamento a servizio degli abitati di Montecatini Alto, Nievole, Prunecce e Vico nel comune di Montecatini Terme. A realizzarlo sarà Acque SpA, gestore idrico della Valdinievole e del Basso Valdarno, a partire dalle prossime settimane.
Si comunica che con determina del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 306 dell’11/05/2022 è stata approvato il Bando in oggetto, i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dal giorno 11/05/2022 e fino alle ore 13:00 del 10/06/2022, possono presentare richiesta di Bonus Sociale Idrico Integrativo anno 2022.
Nell'ambito della edizione 2022 di Food & Book il fine settimana vedrà la presenza presso le Terme Tettuccio dell'iniziativa "Bere Rosa in Toscana", organizzata dal bimestrale "Cucina & Vini".
L’Ufficio elettorale in vista dell’appuntamento di Domenica 12 Giugno 2022 per i referendum abrogativi invita gli elettori a controllare il possesso della tessera elettorale e la correttezza dei dati riguardanti l’indirizzo.
E' iniziata questa mattina l'opera di manutenzione dei cordonati esterni ed interni della rotatoria che congiunge via Manin, viale Leonardo da Vinci, viale Dei Martiri, Largo Granduca Leopoldo.
Biblioteca comunale “Leandro Magnani” di Montecatini Terme, Sabato 7 Maggio 2022 , ore 10,30 presso la Sala Emeroteca.
Da oggi e fino al 20.05.2022 è in pubblicazione il seguente avviso pubblico Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse alla presentazione di preventivo informale relativo all’accordo quadro per servizio di: pronto intervento, manutenzione ordinaria strade e marciapiedi da aggiudicare mediante affidamento diretto con procedura svolta su piattaforma elettronica start .
Con determinazione dirigenziale n. 290 del 03.05.2022 è stato aggiornato il Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni sul sito istituzionale dell’Ente.

Sezione Cartografia