Descrizione
Le domande devono essere sottoscritte dal rappresentante legale e corredate di tutta la necessaria documentazione allegata alla presente comunicazione.
La domanda potrà essere alternativamente:
a) consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montecatini Terme in Viale Verdi n. 46;
b) spedita a mezzo raccomandata A/R tenendo presente che NON farà fede la data riportata sul timbro dell'Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Montecatini Terme, Viale Verdi n. 46, con indicazione sulla busta della dicitura " Partecipazione al bando di selezione per contributi all’attività ordinaria settore d’intervento Sociale e socioassistenziale annualità 2025 ";
c) inviata tramite PEC del soggetto associativo all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it
Per avere informazioni rivolgersi al Settore Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ai numeri 0572/918404-402.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 17:41