Descrizione
Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Montecatini Terme, mercoledì 19 novembre dalle ore 8.30 alle 12:30 si renderà necessario sospendere l’erogazione nell’area del capoluogo compresa tra Viale Adua, Viale Bustichini, Via San Marco, Via Nazario Sauro, Via Tripoli, Via del Cassero, Via dei Colombi, Via Marruota, Viale Leonardo da Vinci e Via della Maratona.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 20 novembre, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque
A cura di
Contenuti correlati
- Acque Spa, nuovo aggiornamento interruzione idrica programmata
- Acque Spa, lavori in corso oggi: estensione dell'area interessata dalla sospensione dell'erogazione idrica
- Acque Spa, martedì 3 marzo dalle 8.30 alle 15.30, interruzione idrica in alcune zone della città
- Acque, lavori su viale Bustichini rinviati alla prossima settimana per maltempo
- Provvedimenti alla circolazione su viale Bustichini dal 9 al 14 febbraio
- Rinvio interruzione idrica programmata in via Garibaldi e strade limitrofe
- Interruzione idrica programmata per giovedì 22 gennaio (ore 8.30-11.30) in via Garibaldi e strade limitrofe
- Secondo aggiornamento guasto sulla rete idrica
- Aggiornamento guasto sulla rete idrica
- Guasto sulla rete idrica in via Garibaldi e strade limitrofe
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 18:29